Sabato a Madrid con “Buongiorno Cagliari”, lunedì all’Adriano per aiutare “il manifesto”! Venite?

Posted on 9 novembre 2010

8


Altro che Premio Alziator, ecco come spende i soldi la Regione! Sabato 13 a Madrid c’è “Buongiorno Cagliari”!! Organizza il Circolo dei Sardi. Appuntamento alle 11 alla Spazio Kukik Fabrik (bellu nomini…), c/Primitiva Gañan 5 (Usera).  Si può arrivare comodamente con la L 6 e 11 del Metro (Stazione Plaza Eliptica) e poi farsela a piedi per 500 metri, oppure utilizzare le linee Bus 6, 61, 80 (ampio parcheggio nella zona per chi viene in auto). Ha assicurato la sua presenza anche mio cugino Ottavio, da anni residente nella chiapittale iberica. Astenersi perditempo.

Se Elio Turno Arthemalle sopravvive al pranzo tipico sardo, è certo che alle 16 (sempre al Kukik Fabrik) va in scena insieme a Lorenzo Perra (un mito) ne “Il caso Spider Boys”, lo spettacolo che io ed Elio abbiamo scritto insieme a Massimo Carlotto ormai dieci anni fa, quando eravamo belli e spensierati.

Ma non finisce qui! Lunedì 15 io e il socio ex grasso saremo al Teatro Adriano, in via Sassari a Cagliari, per una serata a sostegno del quotidiano “il manifesto”. Dalle 18 parleranno Valentino Parlato, uno dei fondatori del Manifesto, e Marco Ligas, direttore del Manifesto Sardo. Poi ci saremo noi con un estratto dello spettacolo “Oggi smontiamo l’Anfiteatro!”. Chiuderanno la serata i grandissimi Elena Ledda e Mauro Palmas, insieme all’attrice Manuela Loddo. Ingresso gratuito ma cun su dinai in is dentis perché il manifesto ha bisogno di tutti noi.

Annunci