Primo su 2950! Al Comune di Cagliari, il segretario dell’assessore Farris stravince il concorso bandito dall’assessore Farris

Posted on 30 dicembre 2010

80


Cose che capitano. Il segretario dell’assessore al Personale del Comune di Cagliari Giuseppe Farris (Forza Italia) ha vinto il mega concorso bandito dall’assessore al Personale Giuseppe Farris. Il primo classificato nel “concorso pubblico per la copertura di n° 16 posti di istruttore amministrativo contabile – Categoria C1 – A tempo indeterminato” è infatti risultato Gianluca Mudu, da anni nella segreteria dell’assessore Giuseppe Farris (come risulta anche dal sito del Comune: http://www.comune.cagliari.it/portale/it/contentview.wp?contentId=SCH765).

Mudu (dal 2003 al 2005 consigliere comunale a Maracalagonis nel gruppo di Forza Italia) ha sbaragliato la concorrenza di tutti gli altri 2949 partecipanti, staccando nettamente in graduatoria anche il secondo arrivato.

Buon piazzamento anche per Christian Noli, consigliere comunale a Selargius del Pdl, legato politicamente al deputato Salvatore Cicu, e giunto settimo in graduatoria. Anche per lui, come per Mudu, è arrivato il momento di raccogliere meritatamente i frutti di anni di studio e di duro lavoro.

Ai due neoassunti vadano le nostre più sentite congratulazioni. Benvenuti al Comune di Cagliari!

Ps
Nove giorni fa mi è arrivata questa mail:

Ciao Vito,
possibile che a Cagliari si debba sempre favorire chi ha l’accozzo più importante, magari politico, a dispetto dei tanti ragazzi che lavorano duramente credendo in quello che fanno e lottando contro questo sistema para-mafioso?
Comune di Cagliari, concorso per “Istruttore Amministrativo Contabile”, assessorato al Personale, ass. Giuseppe Farris -PDL.
Tra i selezionati per la seconda prova ci sono XYZ (candidato con farris alle scorse provinciali), Cristian Noli (consigliere pdl selargius, ex portavoce di salvatore ciccu) e GIANLUCA MUDU (SEGRETARIO PARTICOLARE DELL’ASSESSORE FARRIS). Non conosco il dott. Mudu, che magari è persona preparatissima, ma possibile che debba presentarsi a un concorso bandito dall’ass. per cui lavora e controllato dalla persona che l’ha portato dentro per nomina fiduciaria. Vito aiutami a far emergere questa notizia, basta con l’arroganza di questa classe politica, di destra e di sinistra. Iniziamo a far sapere alla gente da chi è governata.
Grazie per tutto quello che fai

Annunci