Nostra esclusiva! Scarica il modulo e diventa anche tu parcheggiatore abusivo alla Fiera di Cagliari!

Posted on 27 aprile 2011

16


Credendo di farvi cosa gradita, metto a vostra disposizione il modulo da compilare per diventare parcheggiatore abusivo alla Fiera di Cagliari. Forse ne girano altri più dettagliati di questo, in tal caso sono gradite le integrazioni. Sbrigatevi perché la rassegna sta iniziando, però presentando la domanda alle persone giuste forse qualcuno ce la potrebbe ancora fare! Le domande sono tante, ma non si sa mai. Buona fortuna!

***

Alla cortese attenzione del
COMUNE DI CAGLIARI
Municipio
Via Roma

Con la presente il sottoscritto (cognome e nome), nato a ………………, residente a ………………, regolarmente iscritto alle liste elettorali del Comune di Cagliari

RICHIEDE ALLA SV

di poter prestare servizio in qualità di PARCHEGGIATORE ABUSIVO nei paraggi della Fiera di Cagliari nei giorni di svolgimento della 63a rassegna campionaria, in programma da venerdì 29 aprile a lunedì 9 maggio 2011.

Il sottoscritto autocertifica (barrare la casella):
– Di avere già esperienza specifica nel settore
– Di non avere esperienza specifica nel settore

– Di essere incensurato
– Di essere pregiudicato

– Di essere iscritto ad un gruppo ultrà cittadino
– Di essere in procinto di iscriversi ad un gruppo ultrà cittadino

In ottemperanza alle norme europee sulla libera concorrenza, il sottoscritto si impegna a chiedere ad ogni automobilista non meno di euro cinque/00.

Resta inteso che, così come negli anni passati, in virtù di un tacito accordo, seppur davanti alle proteste dei cittadini onesti e agli inevitabili servizi giornalistici, il Comune si impegna a non far intervenire i Vigili Urbani né le forze dell’ordine, se non in presenza di parcheggiatori extracomunitari.

Infine, con la presente il sottoscritto si impegna a sostenere alle prossime elezioni comunali il candidato (cognome e nome) della lista (specificare bene a lettere cubitali!).

Certo di un favorevole e sollecito accoglimento della presente, si porgono i più cordiali saluti e un sincero augurio in vista delle prossime elezioni comunali del 15 e del 16 maggio 2011.

(data e firma)

Annunci