Con il permesso dell’Enac, venerdì 29 si chiude ad Elmas la quinta stagione di “Buongiorno Cagliari”: portatevi la cariredda! E sabato siamo a Siddi!

Posted on 28 luglio 2011

11


Venerdì 29 luglio si chiude ad Elmas la quinta stagione di “Buongiorno Cagliari”. Ci vediamo alle 21.30 in Piazza di Chiesa per il tradizionale appuntamento live estivo. Quest’anno però ci sarà spazio anche per gli ascoltatori, che sono stati ingiustamente privati del loro “pride” del 17 luglio (ah, la crisi). Insomma, facciamo una festa alla “come viene, viene”.

Istruzioni per l’uso: agevolati alla parte tecnica da Skizzo (alias Dj MacFlowers, alias Cristiano Floris)  io ed Elio Turno Arthemalle diciamo sciollori, il dj Nicola Musu (alias Fauno Chiamato Amore) mette musica, i fauni e le ninfe dichiarano la loro vera identità, e alla fine ci buttiamo sulle sarfate. Che ovviamente dovete portare voi, cari amici ascoltatori, unitamente alle cariredde (che siamo in bidda e rischiate di restare in piedi per tutta la sera).

Organizza l’associazione L’Alambicco, che si è premurata di chiedere tutte le autorizzazioni, financo all’Enac. Di questi tempi, no si sciri mai, e noi mica poi siamo come Cellino.

Venerdì dunque la chiusura ufficiale della stagione. Ma sabato ci sarà una specie di “bonus track”, un altro Buongiorno Cagliari Live nientemeno che a Siddi, nell’ambito della manifestazione “Appetitosamente”. Andremo in scena alle 23, accompagnati dalla musica del grande Alberto Sanna.

Da domenica, vacanza. Mi sveglio a orari normali, non leggo 200 sms al giorno, non mangio sarfate, faccio altro. Ma da lunedì 29 agosto si ricomincia.

Annunci