Magistratura deviata! “Zero pelo”, e il Tar abbatte la Giunta Cappellacci! Addio Dream Team, senza di te, ora come faremo? Povera Sardegna, rovinata dai giudici!

Posted on 2 agosto 2011

16


E poi dicono che le toghe rosse non esistono! Il Tar oggi ha azzerato la Giunta Cappellacci. “Zero pelo” è la motivazione ufficiale, visto che nell’esecutivo non c’era nemmeno una donna. In realtà, la magistratura ha voluto colpire Cappellacci per avere shfidato il Governo di Roma. Hai visto, o Ugo, cosa succede a mettersi contro i poteri forti? Tu volevi stracciare la tessera, loro ti hanno stracciato e basta!

E tutto questo proprio mentre stavi assestando un colpo definitivo all’arroganza del Pdl romano! Malledetttti! Proprio mentre il governo era all’angolo per la vertenza entrate, per la Tirrenia, per la Sassari-Olbia che sarebbe diventata a 24 corsie… per tutto! In questo paese non c’è più giustizia, siamo in uno stato di polizia, i magistrati fanno il bello e cattivo tempo! Che schifo!

E noi adesso come faremo senza la Giunta Cappellacci? Senza questo Dream Team della politica isolana? Come faremo? Per fare spazio a cinque Ade Lai, di chi ci dovremo privare? Cess, non ci voglio nemmeno pensare! Giorgio “anda e torra” Oppi? Antonello Liori? E Rassu? E Oscar Cherchi? Nooo ragazzi, non mi vorrei proprio trovare nei panni di Ugo!

Presidente, a sfregio, fai una giunta di sole donne. Così già vedi come Silvio ti caga poco poco. Sicuro.

Annunci
Posted in: Politica, Sardegna