Ma Zedda cosa sta facendo? Il consigliere Petrucci incalza la Giunta e da via Roma arriva il bilancio dei primi sei mesi dell’assessorato ai Lavori Pubblici!

Posted on 10 febbraio 2012

27


I cagliaritani iniziano a chiederselo: “Ma cosa combinato finora la Giunta Zedda?”. Bene ha fatto dunque l’esponente della maggioranza di centrosinistra Filippo Petrucci, eletto nella lista civica “Meglio di prima non ci basta” e presidente della Commissione consiliare Affari Generali, ad incalzare l’esecutivo e a chiedere ad ogni assessorato un report dell’attività dei primi sei mesi.

La prima a rispondere è stata l’assessore ai Lavori Pubblici, Luisa Marras. Ecco il bilancio sintetico del lavoro da lei svolto finora, pubblicato sul sito di Petrucci.

Il consigliere promette: “Seguiranno cadenzate nel tempo le altre schede degli altri assessorati e poi delle schede più precise sul lavoro che ho svolto io in Aula e nelle Commissioni dove sono un componente”.

Bravo Filippo, è un’iniziativa meritoria: serve trasparenza e comunicazione. E adesso aspettiamo le schede degli altri assessorati (in tempi rapidi, si spera).

 

Annunci
Posted in: Cagliari, Politica