Era ora! Mercoledì 4 aprile su Radio Master riparte “Buongiorno Cagliari”! E da martedì 3 sono anche su Radio Sardegna con “Spread”

Posted on 2 aprile 2012

128


 

Che prima o poi saremmo ripartiti ve lo avevo già detto. Ora sappiate questo: mercoledì 4 aprile Vito Biolchini ed Elio Turno Arthemalle tornano in onda con Buongiorno Cagliari. Ci troverete dal lunedì al venerdì, in diretta dalle 8 alle 10, e in replica a partire dalle 13, sugli 89.6 mhz di Radio Master/Infochannel Radio, e in streaming sul sito www.infochanneltv.com.

La trasmissione è la stessa di prima, ma ci saranno delle novità. Innanzitutto la sigla (addio Pierre Michelot, è stato bello ma immoi basta), poi il numero per i vostri sms: 340-2714702. Il resto lo improvviseremo, come sempre.

E per le sarfate? La sede di Radio Master/Infochannel Radio sta a Cortexandra, ridente località del Comune di Sestu. Ascoltateci da mercoledì e avrete qualche indicazione in più per raggiungere il nuovo Salone degli Arazzi.

Ci abbiamo messo un po’ a tornare in onda ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Il nostro ringraziamento va agli amici di Infochannel ma anche alle altre radio che ci hanno proposto di fare la nostra trasmissione da loro. E ovviamente grazie anche a tutti gli ascoltatori che in tanti modi ci hanno fatto sentire la loro vicinanza. Siete stati fondamentali per questa ripartenza.

E siccome questa è la settimana in cui comincia tutto, vi comunico che da domani martedì 3 aprile parte su Radio Sardegna, nelle frequenze di Radio Uno, “Spread: come eravamo, come saremo”, una trasmissione curata e condotta dal sottoscritto insieme a Walter Falgio, e con la regia di Cristina Maccioni. Appuntamento dalle 12.30 (subito dopo il Gazzettino Sardo) per raccontare i mutamenti sociali della Sardegna.

Ok, si riprende a lavorare. Grazie a tutti per il sostegno in queste settimane di silenzio forzato. E ora fate girare la notizia.

Advertisements