Clamoroso al Rocco! La Juve batte il Cagliari e vince lo scudetto, ma a Sky gli si guasta il replay! Che sfiga!

Posted on 6 maggio 2012

37


Che sfiga! Non c’è altro da dire. Nella partita più importante dell’anno a Sky gli si guasta il replay. Lo avete visto tutti, no? A Trieste il Cagliari ha perso per due a zero con la Juventus, regalando ai bianconeri lo scudetto. Una gara importante dunque. Ma lo sappiamo tutti che l’imponderabile tecnico è sempre dietro l’angolo.

La Juve segna il primo gol in fuorigioco evidente di Vucinic. Ma a Sky il replay non funziona, l’azione incriminata viene distrattamente riproposta solo due volte, e non entra in campo nemmeno la tradizionale linea elettronica verde che consente agli spettatori di capire con chiarezza se c’è l’off side oppure no. Per i commentatori comunque “Sembra che lo tenga un po’ in gioco…”. Eja.

Secondo tempo: Pirlo sferra una terrificante gomitata a Cossu, ma anche in questo caso il replay non funziona a dovere. Quando si dice la sfiga. Poi anche Pisano viene colpito al volto (era un bianconero o un meteorite?) ma il replay proprio non ne vuol sapere. D’altronde, era già guasto dal primo tempo…

E la linea verde non appare neanche in occasione della seconda rete, anche questa viziata da un evidente fuorigioco. Ma i commentatori di Sky si orgasmano per un “gol bellissimo di Borriello, straordinario!”. Eppure anche da Pirri si era visto da subito che era un’autorete di Canini. Ma i commentatori di Sky sono i più bravi e obiettivi, anche senza replay. Io invece sono solo un tifoso del Cagliari.

Annunci
Posted in: Cagliari, Giornalismo