Ora è ufficiale! Martedì 24 in piazza San Domenico la prima festa del blog di Vito! Parleremo di arte, sport, politica, varie ed eventuali. Ci venite?

Posted on 20 luglio 2012

75


Ebbene sì, ora è ufficiale: martedì 24 luglio si terrà la prima edizione della “Festa del blog di Vito”. L’appuntamento è a partire dalle 20 nella piazzetta antistante la chiesa di San Domenico, a Cagliari. L’iniziativa è nata su proposta del nostro amico Supresidenti, che ha messo a disposizione la poderosa macchina organizzativa dell’associazione Don Chisciotte.

Che cosa succederà nel corso dell’incontro? E chi lo sa! In realtà, sarà una sorta di assemblea autogestita. A me però piacerebbe sviluppare questo tema: quale informazione per una città che cambia?

In questo blog, da quasi due anni, in tanti diamo e riceviamo informazioni e notizie. Una riflessione su quello che è successo può essere più che mai opportuna. Molti di voi sono sono anche sono diventati delle vere e proprie “firme”, e sempre di più blog e facebook stanno diventati uno strumento di informazione rilevante a Cagliari.

Chi vorrà potrà anche svelare la sua vera identità, ma per me (sappiatelo) non è importante. Ci sarà da bere e mangiare, poi anche un po’ di musica e la possibilità di scambiare quattro chiacchiere, soprattutto sulle Olimpiadi ormai imminenti e su questa campagna acquisti del Cagliari. Va secondo voi, Conti verrà ceduto o no? E Ficcadenti quando salta?

A martedì!

 

Annunci