Informazione di servizio: il blog di Vito scala le classifiche nazionali! Ventitreesimo assoluto, terzo di categoria! Ora basta, ora mi monto la testa!

Posted on 6 dicembre 2012

78


Terzo posto

L’umile tenutario del presente blog comunica alla spettabile clientela che questo mese, grazie alla fiducia da voi accordata, il suddetto blog ha scalato le graduatorie nazionali, classificandosi al terzo posto assoluto nella categoria Costume e Società e addirittura al ventitreesimo in quella generale, stilata dal sito Ebuzzing, che, come si sa, calcola link in entrata, condivisioni dei post su Facebook, Twitter, e cose così

Nella classifica dei blog della categoria Costume e Società il qui presente sito è preceduto solamente da Cado in piedi  e da GreenMe, lasciandosi alle spalle gente tipo Wittgenstein, e il pluridecorato Spinoza.

La medaglia di bronzo nella classifica di categoria consente al qui presente di arrivare addirittura al 23° posto nella classifica generale del blog italiani definiti da Ebuzzing “più influenti”. Classifica che, tanto per capirci, vede al primo posto il blog di Beppe Grillo.

Grazie per averci scelto.

Post scriptum
Non ve l’ho mai chiesto ma ora lo faccio. Come si potrebbe migliorare questo blog? Io sono mandrone, lo so, e sono un giornalista assolutamente old style, ma forse è venuto il momento di crederci veramente in questa cosa strana chiamata internet, che ne dite?

 

Annunci
Posted in: Giornalismo, Sardegna