vitobiolchini su facebook e twitter! No, non è come sembra, posso spiegare tutto! Piaciatemi, followatemi e capirete!

Posted on 12 gennaio 2013

20


facebook

Fermi, un attimo, non è come sembra, posso spiegare tutto! Sì, è vero, da oggi sono su facebook e su twitter ma le cose stanno in un altro modo, ve lo giuro! Vi prometto che non vi stontonerò a colpi di cinguettii e status, non mi interessa condividere con voi i fatti miei, non metterò le foto di mia figlia, dei miei cani, non condividerò con voi i video dei gol del Cagliari (almeno ci fossero…), né scriverò ogni mattina “Buona giornata a tutti!” e ogni sera “Buonanotte amici!”. No, non lo farò.

Solo che, come preannunciato un mese fa nel post “Il blog di Vito scala le classifiche nazionali” ho deciso che ora forse è il momento di fare sul serio. Per cui sì a facebook e a twitter per rilanciare semplicemente i post pubblicati sul blog e (al massimo) ricordarvi la messa in onda delle trasmissioni radiofoniche che conduco: niente di più e niente di meno.

Questo vuol dire che su facebook ho disattivato l’opzione che consente i messaggi privati, così come la possibilità da parte vostra di postare alcunché: solo commenti. Perché tanto già sapete dove trovarmi. Perché (lo ripeto) sono le pagine facebook e twitter del blog, di vitobiolchini, non di Vito Biolchini (che in ogni caso, e se volete seguite lui, che vive a Castellerano e lavora presso le ceramiche Castelvetro).

Dopo questa storica giornata, il prossimo passo sarà la migrazione del blog sul dominio .it e ovviamente una nuova veste grafica. Stiamo lavorando per voi, od amici, abbiate fiducia.

Ora tocca a voi: su facebook l’indirizzo è www.facebook.com/vitobiolchini.it
Già ora trovate i post pubblicati in questo 2013. Un “mi piace”, è inutile che ve lo dica io, non si nega a nessuno.

Su twitter invece mi trovate su www.twitter.com/vitobiolchini
Ora finalmente capisco cosa hanno provato il Papa e Monti.

 

Post scriptum
Oh, ma lo sapete che non ho ancora smontato l’albero di Natale? Non ci credete? Mi’ la foto!

foto-75

 

Posted in: Giornalismo